Se sei proprietario di un cane o di un gatto, sai bene quanto siano difficili gli spostamenti in macchina insieme ai nostri amici animali. Il viaggio in auto, breve o lungo che sia, si rivela spesso un’esperienza faticosa e snervante per gli animali.

I rumori poco famigliari della strada, i movimenti bruschi dell’automobile e gli spazi angusti e scomodi possono rendere ogni spostamento un momento davvero traumatico per il tuo amico a 4 zampe. In alcuni casi comunque non è possibile rinunciare ai viaggi in auto.

Possiedi un attività di taxi pet? Metti un annuncio gratuito nella nostra bacheca cliccando qui.

Basti pensare a quando bisogna recarsi dal veterinario o in un centro di toelettatura. Cosa puoi fare allora per rendere questi momenti meno stressanti? Una soluzione potrebbe essere il Taxi Pet, un efficiente servizio di trasporto dedicato proprio ai nostri amici animali!

Cos’è il Taxi Pet?

Il Pet Taxi è un servizio di trasporto a domicilio grazie al quale chi non ha i mezzi a disposizione può portare il proprio animale a destinazione. Se hai bisogno di portare il tuo cane a fare la toeletta, dal veterinario o in qualsiasi altro posto, ti basterà contattare un taxi dog nella tua città per raggiungere la tua meta insieme a Fido!

Immagine di cane nel taxi pet

I taxi per cani sono provvisti di appositi box che vengono regolarmente lavati e disinfettati, in modo da assicurare la massima igiene agli animali che vengono trasportati. Molti taxi possono portare anche due cani alla volta, in quanto sono provvisti di due box separati tra loro.

Ma cosa potrai trovare esattamente all’interno di questi taxi? Dato che si tratta di un servizio dedicato interamente al benessere degli animali, ogni veicolo è preparato per garantire ai cani e ai gatti viaggi rilassanti e divertenti. Quindi, niente più trasportini scomodi e angusti, ma solo grandi bauli con cuscini morbidi, cibo appetitoso e giocattoli di ogni tipo! Questi elementi sono fondamentali per distrarre l’animale durante il viaggio e rendere così il momento del trasporto un’esperienza piacevole e divertente.

Possiedi un attività di taxi pet? Metti un annuncio gratuito nella nostra bacheca cliccando qui.

Come funziona il Dog Taxi?

Se desideri avvalerti di questo servizio, ti basterà cercare un servizio di taxi dog o taxi cat disponibile nella tua città. Ad esempio, se sei alla ricerca di un Pet taxi Roma, potrai trovare online diversi servizi di taxi per animali. Una volta che avrai contattato il tassista, il veicolo ti raggiungerà a domicilio nell’orario concordato. In seguito l’animale verrà fatto accomodare all’interno del taxi in maniera tale da farlo viaggiare in totale sicurezza.

Immagine di gatto nel taxi pet

Foto di Cat Taxi

I taxi pet, infatti, sono studiati per garantire agli animali il massimo livello di comfort e di sicurezza durante il viaggio. Al loro interno sono presenti apposite imbracature per proteggere gli animali, che hanno l’obiettivo di rendere ogni trasporto comodo e sicuro. Grazie a questi strumenti e ai conducenti qualificati, il tuo amico a 4 zampe non avrà la sensazione di vivere un momento di sofferenza, ma piuttosto una gita piacevole e tranquilla!

Possiedi un attività di taxi pet? Metti un annuncio gratuito nella nostra bacheca cliccando qui.

Una volta che tu e Fido avrete finito la toelettatura o la visita medica dal veterinario, il vostro Pet taxi sarà pronto a riaccompagnarvi a casa!

Taxi Pet: Come farmi spedire un cane?

Che dire invece se hai acquistato un cucciolo lontano dalla tua città di residenza? In questo caso, puoi avvalerti di un servizio trasporto cani professionale. Il trasporto dei cani o dei gatti avviene attraverso dei mezzi specializzati, che sono adeguatamente attrezzati per il trasporto degli animali. Si tratta infatti di un’operazione delicata e complessa, che può essere svolta solo da trasportatori professionali in possesso delle autorizzazioni per il trasporto di animali domestici.

Grazie al servizio trasporto animali domestici, potrai farti spedire il tuo cagnolino da qualsiasi parte d’Italia in completa sicurezza!

Trasporto animali prezzi

Vorresti farti spedire il tuo cucciolo ma temi che i costi siano troppo alti? Il prezzo di questo servizio dipende in larga misura dalla tipologia e dalla grandezza dell’animale, dalle sue necessità e dai chilometri da percorrere. In linea generale comunque, possiamo dire che un servizio di trasporto per un cane di taglia media può costare dai 100 ai 150€ per un viaggio che non supera i 500 km. Uno spostamento più lungo che copre una distanza tra i 500 e i 1000 km prevede un costo compreso tra i 200 e i 350€.

Possiedi un attività di taxi pet? Metti un annuncio gratuito nella nostra bacheca cliccando qui.

Come accennato comunque, si tratta di cifre puramente indicative, in quanto ci sono molti fattori che incidono sul costo finale del servizio. Quindi, se desideri avere informazioni più dettagliate in merito a questo servizio e ai relativi costi, di consigliamo di cercare un servizio di taxi pet disponibile nella tua Città!

A questo proposito, perché non dai un’occhiata alla nostra Bacheca annunci? Qui potrai trovare vari servizi dedicati ai nostri amici animali, annunci di adozione e di smarrimento di cani e gatti e molto altro ancora!

Siamo sicuri che con un pò di pazienza riuscirai anche tu a trovare il servizio di Pet Taxi più adatto alle esigenze del tuo amico a 4 zampe!

Foto di cane nel taxi pet

Privacy Policy Cookie Policy
Android App
Android App