Migliori crocchette per Barboncino

Migliori crocchette per Barboncino

Quando si tratta di scegliere le migliori crocchette per Barboncino bisogna tener conto di numerosi fattori indispensabili per la salute fisica e mentale dei nostri piccoli amici a quattro zampe. Inoltre, ogni tipo di Barboncino ha un regime alimentare adatto alle sue specifiche caratteristiche.

Quindi, potresti chiederti quali siano le migliori crocchette per Barboncino Toynanomedio o come alimentare un cucciolo di Barboncino. Non ti preoccupare, in questa guida ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno per garantire una sana e corretta alimentazione al tuo cane.

Cosa valutare quando scegli le crocchette per il Barboncino

Cosa far mangiare ad un Barboncino? Be’, i Barboncini, come ben saprai, sono cani dal carattere allegro e giocherellone, quindi hanno bisogno di un’alimentazione che reintegri le numerose energie che usano. Per garantire al tuo amico a quattro zampe di mantenersi forte ed in salute, oltre che a preservare il suo bel pelo arricciato e molto morbido, assicurati che l’alimentazione sia ricca di:

Hai già provato la nostra bacheca annunci gratuita? Metti un annuncio gratuito nella nostra bacheca cliccando qui.

  • vitamine e sali minerali;
  • proteine;
  • carne e pesce;
  • omega 3 e 6;
  • cereali (grain-free).

Certo, come dicevamo prima, ogni specie ha delle esigenze diverse di cui tener conto nella scelta delle crocchette e, inevitabilmente, bisogna anche considerare le varie fasi di crescita del cane.

Migliori crocchette per Barboncino Toy

Sai qual è la differenza tra un Toy e un nano? L’altezza al garrese del Barboncino Toy è tra i 25 ed i 28 cm mentre quella del nano è leggermente più grande, va dai 28 ai 35 cm. Potrebbe sembrare una piccola differenza ma in realtà, per quanto riguarda il bisogno alimentare giornaliero, esistono delle sostanziali differenze. Infatti, il Toy mangia circa 100 grammi di crocchette al giorno, ricca di proteine, vitamine e sali minerali.

Sicuramente la frutta è benefica per il cane, quando corrisponde a circa il 10% della sua alimentazione giornaliera. Che frutta può mangiare un barboncino Toy? Mela, pera, banana, kiwi, pesca, albicocca, fragola, melone e anguria. Da evitare avocado, uva e uvetta.

barboncino toy quali crocchette scegliere

Crocchette migliori per Barboncino Nano

L’alimentazione indicata per il Barboncino nano è simile a quella del Toy, anche se il fabbisogno giornaliero è maggiore, si aggira sui 140 grammi. Abbiamo pensato di proporvi alcune delle migliori crocchette per Barboncino presenti sul mercato, considerando i vari fattori indicati.

ROYAL CANIN BHN Caniche Puppy 3000 g

Queste crocchette Royal Canin sono perfette sia in quanto a gusto che sostanze nutrizionali presenti. Sono studiate per evitare problemi come dermatiti e per mantenere il pelo lucido e morbido.

Hai già provato la nostra bacheca annunci gratuita? Metti un annuncio gratuito nella nostra bacheca cliccando qui.

 

Natural Trainer Alimento secco con pollo fresco e riso 7 Kg

Le crocchette Natural Trainer Adult mini sono appositamente studiate per la corretta alimentazione dei cani di piccola taglia. Quelle da noi proposte contengono pollo, riso, alga spirulina, estratto di yucca garantendo il giusto apporto di vitamine, sali minerali ed una eccellente digeribilità.

 

Royal Canin Cane Barboncino adulto adulto cibo secco 500 gr

Abbiamo pensato di portare alla tua attenzione queste crocchette Royal Canin arricchite con Omega 3 e Omega 6. Sono particolarmente indicate per mantenere sana la muscolatura del cane, per evitare la formazione di tartaro e per dare al cane tutte le vitamine necessarie anche durante il processo di invecchiamento.

 

Migliori crocchette per cuccioli di Barboncino

Una volta terminata la fase di svezzamento, l’alimentazione deve necessariamente diventare più consistente e offrire al cucciolo i principi nutritivi di cui ha bisogno per la sua crescita e sviluppo, sia muscolare che delle ossa, inclusi denti e gengive. Ecco alcune proposte di ottima qualità, crocchette che non contengono farina di carne o riempitivi, ma derivano solo dalla lavorazione di carne, pesce e verdure fresche.

barboncino cucciolo quali crocchette scegliere

Royal Canin Dry Puppy Food per cucciolo di Barboncino

Queste crocchette Royal Canin sono appositamente studiate per rafforzare il sistema immunitario dei cuccioli di Barboncino. Si tratta di un alimento completo fino ai 10 mesi di età, non ha bisogni di altre integrazioni per sopperire ai bisogni nutrizionali del cucciolo.

Hai già provato la nostra bacheca annunci gratuita? Metti un annuncio gratuito nella nostra bacheca cliccando qui.

 

Lily’s Kitchen Puppy Chicken & Salmon Cibo Secco per cuccioli

Queste crocchette Lily’s Kitchen sono nutrizionalmente complete, studiate per i cuccioli di Barboncino dalle 4 settimane in avanti. Contengono pollo, salmone, frutta e verdura nelle percentuali in grado di soddisfare le necessità del piccolo di cane. Sono indicate per il periodo che va dagli 8 ai 14 mesi.

 

leave your comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Annunci recenti

17
quiz castoro

Quanto ne sai sul castoro?

Scopri quanto ne sai su questo simpatico roditore!!!

1 / 7

In Svizzera i castori ...

quiz castoro

2 / 7

Perché 200 anni fa i castori in Svizzera si sono estinti?
quiz castoro

3 / 7

Dove vivono i castori...

quiz sul castoro

4 / 7

Allo stato selvatico, quanto a lungo può vivere un castoro?
quiz castoro

5 / 7

Di che cosa si nutrono i castori appena nati?

quiz castoro

6 / 7

Come viene anche chiamata la coda del castoro?
quiz castoro

7 / 7

Per quanto tempo riesce a stare sott’acqua un castoro?
quiz castoro

Il tuo punteggio è

The average score is 62%

0%

Crea subito il tuo annuncio!

Prodotti scelti per loro

Privacy Policy Cookie Policy
Android App
Android App