Come scegliere la telecamera per cani Barboncini

Come scegliere la telecamera per cani Barboncini

Vuoi capire come scegliere la telecamera per cani Barboncini per controllare il tuo amico a quattro zampe anche a distanza? Qualcuno penserà che sei esagerato o eccessivamente apprensivo. Invece noi ti capiamo perfettamente! 

Forse hai preso da poco il tuo cane e vuoi osservare i suoi comportamenti, se quando è da solo abbaia in continuazione irritando i vicini, se c’è qualcosa che può infastidirlo. Magari il tuo Barboncino è in dolce attesa? Si tratta di un cane molto anziano e malato? O magari, semplicemente, vuoi dare un occhio ogni tanto,senza che ci siano particolari necessità, solo per stare più sereno e rilassato. 

Del resto, l’uso di una telecamera per controllare il cane in casa sta diventando sempre più diffuso e l’attrezzatura disponibile è molto varia. Ecco perché in questa guida vogliamo aiutarti a capire come scegliere la Pet Camera più adatta alle tue esigenze e di Fido.

Hai già provato la nostra bacheca annunci gratuita? Metti un annuncio gratuito nella nostra bacheca cliccando qui.

Come scegliere la telecamera per cani caratteristiche

La telecamera per cani non differisce di molto da quella di sorveglianza che potresti usare per controllare il tuo appartamento o la tua proprietà. Ti sorprenderà però scoprire alcune caratteristiche delle Pet Camera più moderne appositamente studiate non solo per osservare ma anche per interagire. Ecco alcune delle principali caratteristiche da valutare per comprare la telecamera migliore.

Risoluzione e tipo di visione

Sicuramente la risoluzione è quella che ti permette di avere una visione più chiara e completa dei comportamenti e degli spostamenti del cane. Ti consigliamo di scegliere la telecamera con video Full HD, con lente quadrangolare e con la capacità di movimento dell’obiettivo per permettere un’inquadratura a 360 gradi. 

Potrebbe essere molto utile, ma considera se è il tuo caso, la funzione visione notturna per osservare il cane quando fa buio o se una notte non dovessi rientrare in casa.

Sistema audio

Per capire quale sia il sistema audio più adatto ai tuoi bisogni, rifletti su queste domande. Hai bisogno di sentire se il Barboncino abbaia spesso perchè i vicini si sono lamentati con te? Valuta se potrebbe essere opportuno optare per una telecamera con audio bidirezionale. In sostanza, non sarai solo tu ad ascoltare i rumori in casa ma potrai anche comunicare tu stesso con il cane, tranquillizzandolo o dandogli degli ordini precisi. 

Se può esserti utile, sappi che alcuni modelli sono compatibili con Alexa e dotati di App per PC, Smartphone e Tablet. 

Hai già provato la nostra bacheca annunci gratuita? Metti un annuncio gratuito nella nostra bacheca cliccando qui.

Funzionalità extra

Dopo aver parlato del sistema audio video, vogliamo illustrarti alcune caratteristiche extra che potrebbero esserti utili per interagire con il tuo cane durante diverse ore di assenza. 

Hai già sentito parlare della telecamera per cani con croccantini? Non si tratta di un dispositivo dotato di una ciotola per far mangiare il tuo cane! Possiede la funzione lancia croccantini, per lanciare un biscottino al tuo Barboncino nel momento in cui vuoi tu, anche da remoto! Sorprendente, vero? Basterà utilizzare l’app apposita per selezionare questa funzione. 

Altri dispositivi sono progettati per poterti inviare una notifica immediatamente quando il cane inizia ad abbaiare così da poter intervenire subito e tranquillizzarlo.

Qualora, invece, volessi dedicare qualche minuto durante la pausa lavoro per giocare con il tuo Barboncino, anche se a distanza, scegli un dispositivo con laser integrato giocattolo. Si tratta di una funzione assolutamente sicura e certificata, che può concedere un momento di divertimento a te e al tuo amico a quattro zampe.

Hai già provato la nostra bacheca annunci gratuita? Metti un annuncio gratuito nella nostra bacheca cliccando qui.

Come scegliere la telecamera per cani prezzi

Come potrai immaginare, dato che i dispositivi hanno caratteristiche e funzionalità diverse, anche i prezzi oscillano parecchio. Puoi trovare dei modelli più semplici nella fascia di prezzo bassa, ossia tra i 50 e i 100 euro. Una videocamera di fascia media, sempre in relazione a qualità audio video e funzionalità, puoi trovarla ad un prezzo tra i 100 e i 150 euro. Per un dispositivo piuttosto completo e tecnologico, dotato anche di funzione laser integrato o lancia croccantini, i prezzi superano anche i 200 euro.

Annunci recenti

28

Quanto ne sai sul castoro?

Scopri quanto ne sai su questo simpatico roditore!!!

1 / 7

In Svizzera i castori ...

2 / 7

Perché 200 anni fa i castori in Svizzera si sono estinti?

3 / 7

Dove vivono i castori...

4 / 7

Allo stato selvatico, quanto a lungo può vivere un castoro?

5 / 7

Di che cosa si nutrono i castori appena nati?

6 / 7

Come viene anche chiamata la coda del castoro?

7 / 7

Per quanto tempo riesce a stare sott’acqua un castoro?

Your score is

The average score is 57%

0%

Crea subito il tuo annuncio!

Prodotti scelti per loro

  • Foto di Furbo Dog Camera Furbo Dog Camera Il prezzo originale era: €199.00.Il prezzo attuale è: €169.00.
Privacy Policy Cookie Policy